Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Spettacoli venerdì 05 giugno 2015 ore 12:30

Accademia: si chiude l'anno, via ai concerti

Iniziano stasera i saggi dei 150 allievi che hanno partecipato quest'anno. Già aperte le iscrizioni per il prossimo



PECCIOLI — L’Accademia Musicale Alta Valdera conclude il suo anno accademico e lo fa con un ciclo di saggi-concerto nella Propositura di San Verano.

Si inizia stasera alle 21 con l'esibizione degli allievi della classe di chitarra del maestro Andrea Barsali e a seguire quelli di pianoforte della maestra Francesca Cenderelli.

Sabato 6 giugno sempre alle 21 si esibiranno gli allievi della classe di violino del maestro Nicola Dalle Luche e quelli di pianoforte della maestra Silvia Mannari.

Infine domenica 7 giugno stesso orario, toccherà agli allievi della maestra Rossana Bertini della classe di canto lirico e il coro di voci bianche.

"L’anno accademico appena concluso - dicono in una nota dal gruppo - è stato ricco di soddisfazioni, allievi premiati e vincitori di concorsi nazionali e la costante crescita degli iscritti ha portato all’importante traguardo dei 150 allievi".

Sono già aperte le iscrizioni per i corsi del prossimo anno. Per maggiori informazioni, è possibile contattare la Fondazione Peccioli per l’Arte al numero 0587672158 o visitare il sito internet.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità