Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 11 giugno 2015 ore 08:50

Addio all'Unione Valdera, Stefanelli va a Pisa

Michele Stefanelli

Il comandante della polizia locale ha partecipato al bando per ricoprire la carica lasciata da Bortoluzzi. Era arrivato a Pontedera nel 2011



PONTEDERA — Michele Stefanelli sarebbe pronto a lasciare pronto a lasciare il comando della polizia locale dell'Unione Valdere e di Pontedera, per assumere quello della municipale di Pisa.

Secondo quanto riporta anche l'edizione odierna de Il Tirreno, pur non essendo ancora stata ufficializzata la notizia, il comandante Stefanelli avrebbe partecipato al bando per ricoprire la carica lasciata vacante da Massimo Bortoluzzi, alle porte della pensione.

Stefanelli arrivò alla municipale di Pontedera nel 2011 rimpiazzando il comandante Giuseppe Mannucci. Veniva dall'esperienza, la prima in provincia di Pisa, del corpo di polizia locale che riuniva i sei comuni dell'Alta Valdera. Proprio a lui, quindi, fu chiesto di dirigere le polizie municipali dei comuni dell'intera Unione Valdera.

Già nei mesi scorsi, da quando Bortoluzzi si stava avvicinando alla pensione, il nome di Stefanelli come suo successore era spuntato più volte. Il comandante ha quindi partecipato alla selezione pubblica indetta dal Comune di Pisa e sarebbe stato scelto dal sindaco Filippeschi.

Un cambiamento questo, che sicuramente non sarà indolore, né per il Comune di Pontedera, né per l'Unione Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca