Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 11 novembre 2014 ore 11:10

Addio, l'ultimo messaggio di Martina alle amiche

Foto profilo da Facebook
Foto profilo da Facebook

Ancora nessuna notizia della sedicenne scomparsa, le ricerche proseguono in tutta la campagna. Anche Chi l'ha visto ha pubblicato la sua foto



CALCINAIA — C'era scritto solo 'Addio' nei messaggi di Whatsapp che Martina Del Giacco ha inviato ad alcune amiche due giorni fa, domenica 9 novembre, prima di spegnere il telefono e saltare il muro di recinzione della villetta alle 21,32. Le tracce della giovane si perdono in quel momento, quando sparisce dai monitor delle telecamere di sorveglianza che la famiglia Del Giacco ha istallato.

Nel frattempo continuano le ricerche coordinate dai carabinieri, al lavoro diverse squadre dei vigili del fuoco, tra cui anche la divisione cinofili, protezione civile, carabinieri e tanti volontari della comunità fornacettese che si è subito messa in moto per aiutare la famiglia a ritrovare Martina. Si stanno perlustrando le campagne vicine e gli argini dell'Arno.

In giornata il viceprefetto Massimo Romeo riunirà forze dell'ordine, protezione civile e volontari per fare il punto della situazione.

Quando Martina Del Giacco ha abbandonato la casa indossava pantaloni e felpa di colore nero, senza giacca.

Intanto sul sito della trasmissione Chi l'ha visto è comparsa la foto di Martina con una descrizione fisica della giovane e l'abbigliamento indossato al momento della sparizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica