Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 27 ottobre 2014 ore 16:43

Aggredirono l'avvocato, arrestati due fratelli

I due 40enni, di cui uno risiede a Ponsacco, sono stati arrestati in via cautelare al termine delle indagini. L'avvocato riportò gravi lesioni



PONSACCO — Presero a calci e pugni per futili motivi un avvocato fiorentino all'interno del suo studio dopo essere arrivati in ritardo all'appuntamento nello scorso mese di settembre. Ora i due 40enni, due fratelli, di cui uno residente a Ponsacco e l'altro a Scarperia sono stati arrestati in via cautelare al termine delle indagini. Si tratta di Marcello e Niccolò Tropia originari della Sicilia, ma in Toscana da anni.

A scatenare il violento pestaggio fu il fatto che i due avevano appuntamento con il loro legale a Firenze e arrivarono tardi. I due entrarono nello studio senza neppure bussare e l'avvocato lì redarguì. Loro per tutta risposta lo colpirono con dei pugni e quando la vittima cadde a terra continuarono a prenderlo a calci. Il legale alla fine riportò varie lesioni e dovette subire un intervento chirurgico al volto con una prognosi di un mese e mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica