Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 12:10

​Agricoltore fai da te, l'ultimo orto

È disponibile ancora un appezzamento di terreno inserito nel bando promosso dal Comune. Per fare richiesta c’è tempo fino al 13 marzo



CALCINAIA — È rimasto ancora un orto sociale a disposizione. Si tratta dell’ultimo appezzamento di terreno inserito nel bando promosso dal Comune per dare l’occasione di diventare agricoltori fai da te cittadini che non hanno campi da seminare.

Per fare richiesta c’è tempo ancora fino al 13 marzo. I requisiti necessari per accedere all’assegnazione sono la residenza nel Comune, aver compiuto 56 anni, non avere altri terreni a disposizione da coltivare, essere pensionati o non svolgere attività lavorative retribuite. E’ inoltre necessario essere in grado di provvedere personalmente alla coltivazione dell’appezzamento assegnato e non avere avuto condanne penali per reati contro l’ambiente.

Per fare richiesta dell’orto è sufficiente compilare la domanda reperibile sul sito del Comune e presentarla all’Ufficio Protocollo. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare direttamente l’ufficio politiche sociali al numero 0587265469.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità