Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 09 maggio 2013 ore 18:05

Al via la prima “Caccia al Tesoro in Vespa”



L’iniziativa dell’associazione Bella Peccioli si terrà domenica 19 maggio

PECCIOLI – Indizi, trabocchetti e indovinelli animeranno la prima “Caccia al Tesoro in Vespa”, l’iniziativa organizzata dall’associazione Bella Peccioli che si terrà domenica prossima, 19 maggio. Il ritrovo dei “vespisti” è programmato per le 9 al parcheggio multipiano di Peccioli, per poi partire per un minitour della Valdera che si snoderà tra la frazione di Fabbrica, La Sterza, Lajatico e Palaia. La “Caccia al Tesoro in Vespa” è aperta a un massimo di 100 partecipanti, che avranno a disposizione lungo il percorso un medico e due meccanici, nonché i volontari dell’associazione pecciolese e del Vespa Club di Pontedera che gestiranno l’organizzazione dell’intera giornata. L’Associazione Bella Peccioli, che consorzia tutti gli agriturismi del territorio, promuove l’iniziativa con l’intento di creare un appuntamento fisso per i cultori della Vespa italiani, europei e di tutto il mondo. Il percorso cambierà ogni anno, coinvolgendo un massimo di tre borghi della Valdera per ogni edizione.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica