Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport sabato 22 marzo 2014 ore 13:52

Alì ci riprova, questa volta però nella sua Pontedera

Il pugile di origine senegalese torna sul ringh questa sera alle 20.30 a Pontedera contro Cristopher Rebrasse



PONTEDERA — Questa sera Mouhamed Alì Ndiaye ci riproverà, contro Cristopher Rebrasse alle 20.30 al palazzetto dello sport di Pontedera. In palio ancora il titolo europeo. Lo scontro si preanuncia vero e avvincente per gli amanti della boxe. Il mondo del pugilato pontederese, ma anche pisano ci sarà tutto a sostenere Alì il senegalese ormai diventato un pontederese doc, che combatterà per se, ma anche per tutta Pontedera.

Un incontro che inorgoglisce l'assessore allo sport Matteo Franconi, che ha rilevato come per la prima volta a Pontedera si combatterà un match di grandissimo livello sportivo e agonistico. Franconi ha anche invitato tutti gli imprenditori della zona a sostenere l'incontro. Al palazzetto dello sport di Pontedera per l'evento in programma per questa sera (sabato 22 marzo alle 20.30) è previsto l'arrivo di moltissimi operatori dell'informazione sportiva anche da fuori Italia come è stato annunciato dal manager di Alì Ndiaye Salvatore Cherchi. Nel programma dell'evento sono previsti quattro incontri dove saranno protagonisti gli atleti della pugilistica Mazzinghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca