Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 05 febbraio 2014 ore 20:56

Pontedera apre un conto corrente per aiutare i ponsacchini alluvionati

L'idea arriva durante una riunione tra il sindaco Millozzi e gli organizzatori della serata di beneficenza sul tema "Sei di Pontedera se..."



PONTEDERA — Anche il sindaco Simone Millozzi dice sì alla serata sul tema “Sei di Pontedera se...” che verrà organizzata per aiutare le popolazioni di Ponsacco colpite dall'alluvione. Il Comune di Pontedera, inoltre aprirà un conto corrente per fare donazioni in sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione a Ponsacco. E' questo quello che riferiscono gli ideatori al termine della riunione che hanno avuto con il sindaco Millozzi e gli assessori Franconi e Canovai . Al tavolo tra i rappresentanti di associazioni coinvolte c'erano Eugenio Leone, direttore della filarmonica Volere è Potere, Andrea Bongianni, Gianluca Poggetti (che ha aperto la pagina facebook “Sei di Pontedera se....”) Andrea Vattiata, Carli e Menciassi. Il sindaco inoltre si è reso disponibile ad aiutare gli organizzatori nella ricerca di una sede dove poter organizzare la serata il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza per i ponsacchini, anche con l'appoggio di altre associazioni come la Pubblica Assistenza e la protezione civile.

I luoghi più probabili dove poter organizzare l'evento sono il Teatro Era o Palazzetto dello sport. Nei prossimi giorni verranno organizzati dei sopralluoghi per valutare la fattibilità dell'evento in base a numero delle persone che vi parteciperanno. In settimana prossima il sindaco e i promotori dell'iniziativa si ritroveranno per confermare il luogo ed eventuale data.

“Per quanto mi riguarda – ha detto Millozzi – sottolineo che il Comune è disponibile a dare tutto l'appoggio necessario, ma l'evento è una cosa nata da queste persone e tale deve rimanere, non voglio appropriarmi di meriti altrui”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità