Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 08 febbraio 2014 ore 10:49

Ancora un incidente lungo la via dell'Arnaccio

Questa volta nessun ferito, ma è il quinto in due mesi



PISA — Ancora un incidente lungo via dell’Arnaccio il quinto nel giro di due mesi se si sommano quelli avvenuti nel comune di Pontedera, Cascina, Calcinaia e Pisa alcuni dei quali con gravi conseguenze. Per fortuna non questa volta che il 118 non ha registrato feriti. Un’automobilista è finito fuori strada fermandosi nel canale. L'incidente è avvenuto tra le quattro e le cinque del mattino e a causarlo potrebbe essere stato il fatto che il guidatore ha perso il controllo della vettura. Il conducente un ragazzo giovane è praticamente uscito illeso dall’automobile e quando sono arrivai i vigili del fuoco di Pisa era già fuori dall’abitacolo. Sul posto anche carabinieri che hanno solo dovuto rilevare gli estremi del documento del guidatore. I vigili del fuoco invece hanno avuto il loro da fare per recuperare la vettura. Ad allertare i soccorsi è stato lo stesso guidatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca