QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi -0°6° 
Domani -3°6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 dicembre 2017

mercoledì 11 ottobre 2017 ore 09:15

Passeggiata naturalistica a sei zampe

E' promossa dalla associazione Dav e toccherà uno dei luoghi più interessanti di Ponsacco, il parco del poggino, per un totale di cinque chilometri

PONSACCO — Appuntamento da non perdere con gli amici a 4 zampe. Domenica 15 ottobre, con partenza alle ore 10,40 in via Buozzi a Ponsacco, ingresso Parco del Poggino, si svolgerà la I edizione della Passeggiata Naturalistica a 6 zampe organizzata dall’associazione Dav con il patrocinio dell’Assessorato all’ambiente del Comune di Ponsacco.

I partecipanti, con o senza cani, si metteranno in marcia con l’ obiettivo di riscoprire il nostro territorio con l’ausilio della guida ambientale escursionista. La partecipazione è gratuita, eventuali offerte saranno devolute ai canili delle nostre zone.

Il percorso della passeggiata sarà di circa 5 km ed interesserà il perimetro del Parco “Il Poggino”, splendida zona del Comune ponsacchino recentemente riqualificato dal punto di vista ambientale. Al termine della passeggiata previsto per le ore 12,30, sarà offerto un rinfresco ai partecipanti.Il ritrovo quindi sarà alle 10,40 dove sarà possibile iscriversi.E’ possibile iscriversi anticipatamente contattando o inviando un sms al 329/4213479.

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità