Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 11 settembre 2017 ore 11:16

Ritrovato il cane Skie, impaurito ma è a casa

Skie ha ripreso possesso del divano. Foto: Annalisa Santi (Facebook)

Dopo giorni di segnalazioni e grazie alla tenacia della sua umana e del segugio da ricerca, finalmente il bovaro del bernese è stato raggiunto



SANTA MARIA A MONTE — Skie è a casa: lieto fine per la storia del giovane bovaro del bernese che si era allontanato da casa, in Valdera a Santa Maria a Monte, il 28 agosto scorso. Giorni di ricerche, col segugio specializzato che era riuscito a circoscrivere un perimetro preciso in zona Montecalvoli e che col suo conduttore non si è stancato di affinare la localizzazione, e infine ieri il lieto fine con la proprietaria di Skie, Annalisa, e il suo cagnolone finalmente riuniti in un abbraccio commosso, spaventato, scodinzolante, gioioso.

Un po' "dimagrito ma vispo", Skie è tornato accanto al suo compagno di giochi gatto, nella sua cuccia calda, davanti alla sua ciotola, accoccolato ai suoi balocchi. Al sicuro. La segnalazione della svolta avvistava Skie a Ponte alla Navetta. Il cane era nascosto tra i rovi. "Se fossi uscita da sola - scrive Annalisa sui social - non l'avrei visto". Ma da sola non era: la squadra da ricerca era con lei e l'hanno individuato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola