Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca venerdì 21 marzo 2014 ore 13:25

Stroncato da un infarto mentre prende la navetta

È accaduto nella piazza del mercato a Pontedera, lungo la Toscoromagnola. Inutili e superflui i soccorsi inviati dal 118



PONTEDERA — È morto sulla piazza del mercato di Pontedera, di fronte a molte persone, Enrico Soldatini, 66 anni di Calcinaia, mentre cercava di salire sopra al bus navetta che si stava allontanando lungo la Toscoromagnola. Il tragico incidente è accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 21 marzo. Ancora da accertare la dinamica e le cause della morte dell’anziano anche se dovrebbe trattarsi di un malore. 

Quando i volontari della misericordia sono arrivati hanno tentato di rianimare l'uomo ma purtroppo per lui non c'era niente da fare. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale dell'Unione che hanno isolato la zona dove l'uomo si è accasciato al suolo e fatto i rilievi del caso. La salma ora è all'istituto di medicina legale dell'università di Pisa a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrebbe disporre quanto meno una ricognizione autoptica per poter accertare con certezza le cause della morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presentazione ufficiale il prossimo 14 Maggio, ma la lista dei nomi è completa: ecco tutti i candidati e le candidate per il Partito Democratico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni