Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 01 aprile 2015 ore 09:35

Aperte le iscrizioni per l'asilo Primo Volo

L'asilo Primo volo di Lugnano
L'asilo Primo volo di Lugnano

La struttura di Lugnano aprirà il nuovo anno scolastico il 3 settembre. Come fare domanda on line e cartacea, c'è tempo fino al 30 aprile



VICOPISANO — C'è tempo fino al 30 aprile per iscriversi all'asilo nido Primo Volo a Lugnano, frazione di Vicopisano.

Come iscriversi - La domanda deve essere presentata entro il 30 aprile 2015, utilizzando l'apposito modulo, disponibile (insieme al bando) sul sito www.viconet.it e nell'Ufficio relazioni con il Pubblico, al primo piano del palazzo Comunale, in via del Pretorio 1 a Vicopisano.

La domanda compilata andrà poi consegnata a mano all'Ufficio stesso o inviata tramite fax al numero 050/796540 oppure tramite mail dal proprio indirizzo Pec all'indirizzo Pec del Comune: comune.vicopisano@postacert.toscana.it indicando in oggetto: “richiesta di iscrizione al nido di infanzia “Il primo volo” in frazione Lugnano – Vicopisano, anno educativo 2015-2016), in tutti i casi con copia del documento di identità allegato.

I soggetti ammessi a presentare la domanda sono i genitori di bambini da 3 a 36 mesi. L'Amministrazione comunale procede alla conferma di tutti i posti assegnati ai bambini già iscritti nell'anno educativo precedente, previa richiesta di conferma di iscrizione. E’ previsto un bonus per l’abbattimento delle spese di frequenza.

L'apertura del nido d'infanzia Il Primo Volo è prevista per il 3 settembre 2015. La struttura resterà aperta fino a giugno, dal lunedì al venerdì, dalle 7,30 alle 18,30 con ampia flessibilità di orario.

Per informazioni: www.viconet.it, Ufficio Scuola Comune di Vicopisano 050/796504-62.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità