Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 16:35

Aperto il cantiere per rifare gli asfalti

Iniziati questa mattina i lavori per rifare il manto stradale nelle due rotatorie di via Circonvallazione a Fornacette. Qualche coda e disagi



CALCINAIA — Sono iniziati questa mattina i lavori di asfaltatura in due rotatorie in via Circonvallazione a Fornacette, creando qualche disagio al traffico in arrivo da Cascina e Vicopisano. I cantieri sono dovuti al restyling di due rotatorie di via Circonvallazione: quella all’altezza dell’intersezione con la Toscoromagnola e la rotonda che si collega a via della Botte. Nel primo pomeriggio lo svincolo che porta al centro di Fornacette era chiuso alla viabilità, formando code nelle due direzioni, percorribili solo grazie a un senso unico alternato.

Durata dei lavori e cambio della viabilità – I lavori proseguiranno fino al 6 ottobre. Il senso unico alternato resterà in vigore nella fascia oraria giornaliera che va dalle 8 alle 18. I veicoli provenienti da via Genova che si immettono in via Toscoromagnola devono svoltare obbligatoriamente nella direzione di Pontedera, così come i mezzi provenienti dall’area di parcheggio di piazza Kolbe devono usufruire delle entrate e delle uscite alternative rispetto a quella della rotatoria.

Gli interventi continueranno a causare rallentamenti alla circolazione per circa una settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità