Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica venerdì 11 aprile 2014 ore 15:53

Arriva la lista del Movimento 5 stelle

Anche a Ponsacco i grillini presenteranno una loro lista e un proprio candidato sindaco



PONSACCO — E' ufficiale. Alle amministrative del 2014 i cittadini di Ponsacco troveranno sulle schede elettorali anche il logo del Movimento 5 Stelle.

“Durante gli incontri delle ultime settimane, - dicono i Grillini - sempre aperti a tutti, abbiamo scelto il nostro candidato sindaco e i nostri candidati consiglieri fra i cittadini che hanno dato la propria disponibilità e condiviso gli ideali, i valori e le aspirazioni del Movimento 5 Stelle”.

Il gruppo che si presenterà alle elezioni con il logo delle 5 stelle è composta da cittadini e cittadine, ognuno con il proprio bagaglio di competenze e con un solo obiettivo: mettersi al servizio della propria comunità. Riteniamo che sia necessario che i cittadini si riapproprino del Comune partecipando alla sua vita amministrativa e svolgendo funzione di controllo e garanzia su chi sarà chiamato ad amministrarlo.

E' con questo impegno che ci siamo messi a disposizione di Ponsacco e ci piacerebbe che anche altri si attivassero in questa direzione. nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri in cui gli attivisti del M5s parleranno con tutti del programma elettorale: “il nostro programma - dicono i grillini - per noi rappresenta solo l’inizio del cambiamento che serve per Ponsacco e vorremmo renderlo ancora più efficace grazie ai vostri suggerimenti. Vi aspettiamo presso il punto d’incontro in Corso Matteotti e al banchetto informativo in Piazza della Repubblica il 12 e 19 aprile 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca