Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport sabato 23 marzo 2019 ore 16:59

Granata inguardabili in Sardegna

3 a 0 per l'Arzachena e Pontedera sceso in campo soltanto per i primi 5-6 minuti. Poi il lungo e progressivo tracollo come mai si era visto finora



ARZACHENA — Mai visto in 32 partite, e quando ne mancano soltanto 6 alla fine di cui una da vincere a tavolino, un Pontedera così brutto. Senza idee né forza fisica e morale. E se già con l'Entella, quindici giorni fa, era stato uno zero a tre, non c'è paragone con la batosta sarda tanto che non viene neanche voglia di raccontarla mentre l'unica consolazione è che una prestazione così, ripetiamo, non si era mai vista.
L'unica vera occasione creata è stata al 5° con una punizione dal limite ma pian piano la partita è scesa a livelli amatoriali dai quali si è poi riscattata soltanto l'Arzachena segnando tre gol, al 34° con Ruzzitto su cross, al 67° autorecon Cecconi su punizione che sfugge a Biggeri _ autore invece dio un bell'intervento al 51°, e al 71° con un angolo a rientrare di Casini.
Al 66° è stato anche espulso Serena per doppio fallo ma non c'è da dare nessuna colpa all'esser rimasti in dieci. Anche in undici fino al termine sarebbe stato lo stesso.

PONTEDERA: Biggeri; Fontanesi, Borri, Risaliti (Giuliani dal 78°); Mannini, Masetti; Serena, Caponi (Vettori dal 78°), Calcagni (Tommasini dal 58°); Pinzauti, Riccardo Benedetti (La Vigna dall'80).

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità