Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 14:05

Asilo cattolico, nessun ritardo da parte dell'Asl

Tutto pronto per il primo giorno di scuola dei bambini sotto ai 36 mesi. Le autorizzazioni dell'azienda sanitaria arriveranno giovedì 22 gennaio



PONTEDERA — Il primo asilo nido cattolico della città è pronto, ma manca l'autorizzazione dell'Asl 5, che però arriverà giovedì 22 gennaio. Il primo giorno di scuola si avvicina e l'Asl 5 risponde alla responsabile del nido Francesca Trafeli che aveva dichiarato di aspettare le pratiche burocratiche dell'Asl per aprire i cancelli ai piccoli bambini: “Non c'è nessun ritardo – fanno sapere dal dipartimento di prevenzione dell'Asl 5 - il sopralluogo, il rilascio del nostro parere e la conclusione del procedimento, è programmata per giovedì mattina 22 gennaio. Insomma, si parla di cinque giorni lavorativi per l'evasione di una pratica con sopralluogo, soprattutto di un asilo nido, dove è necessaria particolare attenzione”.

A sostenere economicamente la nascita dell'asilo cattolico è stata la fondazione Antonietta Delogu, terziaria francescana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola