Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 04 settembre 2013 ore 09:15

Auto contro tir in sosta, coinvolto anche un bambino



L’impatto tra la vecchia 600 e il camion fermo con le quattro frecce è stato molto violento, ma i feriti non sono in gravi condizioni

Pontedera – Un utilitaria è andata a scontrarsi contro un tir in sosta, questa mattina intorno alle 8 su viale Europa, in prossimità del distributore Esso e del pub “La Civetta”. Rimasti coinvolti nell’urto contro il camion, un padre e un bambino di circa 10 anni che viaggiavano a bordo di una 600, vecchio modello. L’autista del tir aveva lasciato il mezzo in sosta con le quattro frecce per andare a chiedere informazioni stradali al gestore del distributore di benzina, quando il conducente della 600 è arrivato sulla strada occupata dal tir. Forse perché abbagliato dal sole, non ha fatto in tempo a frenare ed è andato a sbattere contro il camion in sosta. L’impatto è stato molto violento e l’auto è rimasta incastrata sotto le lamiere del tir. Sul posto sono intervenuti 118, polizia municipale e vigili del fuoco, che hanno estratto il bambino dall’auto. Per fortuna le condizioni di genitore e figlio non sono risultate gravi e i due sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Lotti di Pontedera. Per precauzione il bambino sarà visitato anche dai medici dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca