Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 29 dicembre 2016 ore 08:45

Contromano sulla rampa della Fipili

Paura in Fi-Pi-Li

Una cittadina racconta la paurosa esperienza vissuta ieri sera in superstrada. "L'ho aiutata a uscire. Mi sto ancora chiedendo come ho fatto"



PONTEDERA — "Probabilmente era entrata a Pontedera: è uscita dalla carreggiata d'ingresso a Montopoli grazie all'aiuto della sottoscritta. Come si può prendere contromano la Fipili?" Una cittadina ci racconta un brutto episodio vissuto ieri sera poco dopo le 18.

"Sinceramente mi sto ancora chiedendo come ho fatto, fortunatamente non è successo nulla".

"Viaggiavo sulla corsia di sorpasso direzione Pisa da Santa Croce - racconta la nostra lettrice - subito dopo l'uscita di Montopoli mi sono trovata davanti due fari bianchi. Avvicinandomi all'auto ho immaginato prima un incidente, perché ferma sulla carreggiata di sorpasso all'altezza dell'immissione in superstrada a Montopoli".

"Visto che non era un incidente ma solo un'autista molto distratto  (mi sono resa subito conto che aveva viaggiato fino a quel punto contromano) d'istinto mi sono spostata sulla carreggiata di marcia normale e mi sono fermata con le 4 frecce, invitando l'autista a prendere la rampa di accesso anche se avrebbe viaggiato contromano ma ormai solo per uscire dalla Fipili".

"Tanta paura perché nel frattempo stavano arrivando dietro di me un camion e altre vetture. Fortunatamente tutto è andato per il meglio - conclude la lettrice - ma ancora mi chiedo come ho fatto e penso alla fortuna che ho avuto, come del resto tutti gli altri automobilisti che l'hanno incontrata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità