Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità venerdì 26 maggio 2023 ore 08:45

Basket, le finali Under 13 tra Calcinaia e Vico

Il palazzetto dello sport a Calcinaia

I due Comuni ospitano quarti, semifinali e finali del campionato toscano Under 13: in corsa anche il roster dei 2010 del Calcinaia Basket



CALCINAIA — Le finali regionali di Lega del campionato toscano Under 13, gemellato con l'Nba statunitense, si svolgeranno per tre giorni a partire da oggi, venerdì 26 Maggio, tra Calcinaia e Vicopisano.

Le migliori 8 compagini toscane Under 13, che si sfideranno tra quarti, semifinali e finali, saranno dunque ospiti dei due Comuni della Valdera. Le partite dei quarti si svolgeranno tra il palazzetto di Vicopisano e quello di Calcinaia nella giornata di oggi a partire dalle 17,30.

Dopodiché, il palazzetto calcinaiolo ospiterà poi le semifinali e le finali per il primo e il terzo e quarto posto nei pomeriggi di domani, sabato 27, e domenica 28 maggio.

A questa fase conclusiva parteciperà anche la squadra dei ragazzi 2010 del Calcinaia Basket, che ha chiuso al primo posto le prime due fasi di qualificazione e superato, nel fine settimana appena concluso, la formazione di Etrusca San Miniato ai playoff che decretavano le 8 finaliste. Un percorso netto di vittorie per un gruppo di ragazzi protagonisti di una stagione straordinaria, che li ha visti primeggiare non solo nel campionato regionale ma anche in diversi tornei nazionali e internazionali.

...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità