Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 24 maggio 2015 ore 11:00

Bastonate alla moglie, in manette 44enne

Violenze a Perignano dopo una lite in casa. L'uomo, disoccupato e padre di tre figli, è ora accusato di lesioni aggravate dai parenti



CASCIANA TERME LARI — La lite, le botte, la violenza. Il tutto, ancora una volta, fra le mura domestiche e ai danni di una donna. L'episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri a Perignano. La vittima è una donna di circa 45 anni che, dopo un violento litigio con il marito 44enne disoccupato da tempo, è stata picchiata prima con pugni e calci e poi con un bastone di plastica.

Gambe livide, un occhio nero, un taglio su una mano, il naso fratturato. Ricoverata in queste condizioni in ospedale, la donna ha ricevuto una prognosi di 22 giorni.

Sul posto, nell'abitazione a Perignano, sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il marito violento e richiesto nei suoi confronti un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare. L'uomo verrà processato per direttissima con l'accusa di lesioni aggravate domani mattina al tribunale a Pisa.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, almeno per uno dei tre figli della coppia, si sarebbe trattato di un'esplosione di violenza completamente ingiustificata e per questo in ospedale il ragazzo avrebbe fotografato con il suo telefono cellulare i segni delle percosse rimasti sul corpo della mamma e inviato le immagini agli inquirenti per documentare gli effetti dell'aggressione compiuta dal padre e che, secondo lui, "avrebbe potuto uccidere" la donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità