Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 02 aprile 2015 ore 13:30

Bici al palo? I vigili le porteranno via

Stefanelli e Millozzi annunciano il proveddimento: "Verranno portate nella comunità della Badia dove saranno sistemate e rivendute"



PONTEDERA — Avete una bicicletta parcheggiata alla stazione o nella zona dei villaggi e non la usate spesso? E' il momento di toglierla e metterla in luoghi privati o nelle rastrelliere. Infatti dal 9 aprile la polizia locale provvederà a rimuoverle tutte e le porterà nel centro di recupero per tossicodipendenti La Badia, tra Pardossi e Gello, dove verranno sistemate e rivendute.

A comunicare il provvedimento sono il sindaco di Pontedera Simone Millozzi e il comandante della polizia locale Michele Stefanelli.

“I velocipedi lasciati fuori dalle apposite rastrelliere e fissati agli alberi, alla segnaletica stradale e in altri luoghi vietati saranno rimossi ai sensi dell'ordinanza sindacale 175/2009”. Questo il testo del volantino affisso in vari punti nella zona della stazione e dei villaggi pontederesi, con un aggiunta in grassetto che, presumibilmente vale anche per le biciclette nelle rastrelliere: “Saranno inoltre rimossi tutti i velocipedi che si presentano in condizioni di abbandono”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità