Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 20 gennaio 2018 ore 13:18

Il saluto del Comune per il comandante in pensione

Antonio Doveri
Antonio Doveri

Doveri ha lavorato per 24 anni a Bientina di cui una quindicina da comandante. Dal municipio: "E' stato un punto di riferimento per tutti"



BIENTINA — In occasione della festa di San Sebastiano, patrono della Polizia municipale, che si è tenuta oggi, sabato 20 gennaio al Comune di Casciana Terme Lari, il Comune di Bientina ha fatto i più sentiti auguri al capitano Antonio Doveri, il quale ha prestato servizio per 24 anni nel Comune (dal 2001 in qualità di comandante della Polizia municipale) e che è recentemente andato in pensione.

"Doveri è stato un punto di riferimento - ha detto il sindaco Dario Carmassi - per le amministrazioni comunali e per i cittadini, una presenza affidabile e discreta, un uomo dotato di competenza e umanità. Ho avuto il piacere di lavorare con lui in qualità di sindaco solo per pochi mesi, pur conoscendolo da anni: mi ha aiutato, è stato prezioso e sempre disponibile. A nome di tutta l'amministrazione comunale gli faccio i più grandi auguri. E lo ringrazio di cuore per il servizio svolto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca