Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 14 aprile 2017 ore 10:02

Un altro successo per il master del biliardo

Il campione del Mondo Matteo Gualemi vince il quarto Billard Tour Pro. Ancora un riconoscimento importante a livello nazionale per Etrusco Biliardi



BIENTINA — L’ultimo successo in ordine di tempo, porta la prestigiosa firma di Matteo Gualemi, campione del mondo di biliardo nella categoria professionisti. Nello scenario della Limonaia di Villa Montalvo, a Campi Bisenzio, Gualemi ha battuto nella finale del quarto Billard Tour Pro, Michelangelo Aniello col risultato di 3 a 0.

Gualemi, fiorentino, classe 1988, è da anni testimonial di Etrusco Biliardi di Cesare Mosti, azienda leader a livello europeo nell’ideazione e nella realizzazione di innovativi tavoli da gioco.

Il campione in carica ha messo in scena alla Limonaia una prestazione eccellente sotto tutti i punti di vista.

Il giovane talento toscano – 29 anni il prossimo 15 maggio – ha dato seguito al suo straordinario momento di forma battendo prima Carlo Diomajuta e poi Alberto Putignano in semifinale per poi giocarsi la bella con Michelangelo Aniello. Ma davanti a un Matteo Gualemi così in splendida forma, nemmeno l’attuale campione d'Europa è riuscito a opporsi più di tanto.

E sono stati tre set senza storia. C’è da sottolineare infine che tutto il torneo di Villa Montalvo – che ha visto protagoniste, in altre categorie del torneo, tante donne campionesse – si è giocato esclusivamente su biliardi firmati dall’azienda Etrusco, volto nuovo di un’impresa che conquista i mercati di mezza Europa con innovazione costante, capacità di investimento e caparbietà: caratteristiche che da sempre accompagnano il lavoro di Cesare Mosti e del suo team di collaboratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola