Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 29 giugno 2015 ore 16:30

Bilancio preventivo, la Giunta fra i cittadini

Matteo Ferrucci

Al via gli incontri per spiegare e capire numeri e conti. Il vicesindaco Ferrucci: "E' un documento difficile per tutti gli enti, tanti tagli"



VICOPISANO — Bilancio di previsione 2015, via agli incontri della Giunta coi cittadini per spiegare e capire numeri e conti. Il primo incontro si svolgerà mercoledì 1 luglio, alle 21,15, nella sede Coop di viale della Rimembranza a Uliveto Terme.

Il secondo, sempre alle 21,15, lunedì 6 luglio, nell'ex scuola di San Giovanni alla Vena, in piazza della Repubblica.

“Abbiamo tardato - spiega il vicesindaco con delega al bilancio, Matteo Ferrucci - perché aspettavamo le interpretazioni della legge da parte del governo centrale in merito all'importo dei tagli e dei mancati trasferimenti”.

Ferrucci poi sottolinea le difficoltà: “E' un bilancio particolarmente difficile per gli enti locali quindi anche per il Comune di Vicopisano. Incontreremo i cittadini per spiegare le difficoltà, recepire le loro istanze e i loro suggerimenti, per ascoltarli attentamente. Stiamo continuando a parlare, sia con le associazioni che con i cittadini, per accogliere il contributo di tutti e sono allo studio del consigliere e capogruppo di maggioranza Aldo Picchi, con delega alla partecipazione, e dell'amministrazione misure e progetti atti a stimolare e rafforzare la partecipazione della comunità alla vita dell'Ente. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare agli incontri”.

Per informazioni: 050/796525, comunicazione@comune.vicopisano.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità