Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 31 luglio 2015 ore 06:55

Bollicine Party alle Piscine di San Miniato

​Serata di successo anche per l'evento di San Miniato per degustare gli spumanti "Natale" prodotti dalle Cantine Natale Gini



SAN MINIATO — Bollicine Party ha fatto tappa a Le piscine di San Miniato, Mercoledi 29 Luglio, allo storico locale sulle colline pisane con un bel numero di persone che ha animato la serata. L'evento è stato l'occasione per la presentazione della linea Natale spumanti delle Cantine Natale Gini di Vinci ad un pubblico giovane in un contesto incantevole sotto un bel cielo stellato. 

Gli eventi organizzati dalle Cantine Natale Gini nei locali toscani sono diventati un'abitudine da quando l'azienda di Vinci ha deciso di lanciare sul mercato la nuova linea di spumanti NATALE di propria produzione rivolgendosi sempre più a un pubblico abituato a frequentare locali per aperitivi o serate by night. Il clichè, infatti, è sempre simile, con una garanzia di successo per il locale che ospita l'evento: serata glamour di musica, ballo e belle ragazze accompagnata da calici di ottimo spumante da gustare sotto le stelle. 

Gli spumanti Natale prodotti dalle Cantine Natale Gini nelle proprie Cantine di Vinci, a base chardonnay 100% rappresentano certamente una novità nel panorama vinicolo della ns. regione dove le cantine che spumantizzano sono veramente una rarità e non hanno niente da invidiare alla qualità di molti spumanti prodotti in zone forse più rinomate come il Veneto, il Piemonte, la Lombardia dove il processo di spumantizzazione è molto diffuso. 

"I nostri eventi - dice Federico Vanni, agente e direttore marketing dell'azienda - hanno la duplice finalità di far conoscere al pubblico la qualità dei nostri spumanti e allo stesso tempo di promuovere i locali dei nostri clienti. Inoltre - annuncia Vanni - rivolgendosi anche a futuri clienti che vorranno far parte della schiera dei rivenditori di Natale Spumanti, che per l'autunno abbiamo in programma una serie di serate in ristoranti dove ad ogni portata verrà abbinato un tipo di spumante diverso dall'extra brut all'extra dry per promuovere la cultura delle bollicine a tavola. Non c'è che altro che aspettare il prossimo evento organizzato dalle Cantine Natale Gini di Vinci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Bollicine Party Le Piscine San Miniato - Spumante Natale delle Cantine Natale Gini

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica