Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 24 dicembre 2014 ore 14:30

​Botte e coltellate per amore, grave un 35enne

Lite per motivi sentimentali fra due rivali all’ex Fornace Braccini. L’aggressore non è ancora stato rintracciato, l’altro è finito in rianimazione



PONTEDERA — Si sono affrontati per strada di notte, nelle vicinanze dell’ex Fornace Braccini, per questioni legate a una donna e gelosie amorose. Ad avere la peggio in questa vicenda accaduta intorno alla mezzanotte di ieri, martedì 23 dicembre, è stato un uomo di 35 anni di origini marocchine che adesso è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Lotti di Pontedera, dopo che il connazionale rivale in amore lo ha prima picchiato e poi ferito alle gambe con due coltellate.

Il 35enne, per difendersi, avrebbe estratto un coltello da cucina, ma il rivale sarebbe riuscito a disarmarlo e a ferirlo con la stessa arma.

Sull’episodio adesso indagano i carabinieri che hanno ricostruito la vicenda attraverso la testimonianza del 35enne, ma ancora non sono riusciti a rintracciare l’aggressore.

Il ferito è stato portato al Lotti, ma mentre i dottori lo stavano medicando ha accusato un malore andando per due volte in arresto cardiaco. Per fortuna i medici sono riusciti a fargli superare la crisi. Il 35enne è ora ricoverato nel reparto di rianimazione in gravi condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca