Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 10 agosto 2018 ore 11:34

Rapinato il padre del governatore Rossi

Il 90enne padre del presidente della Regione Toscana ha reagito ma gli sono stati comunque sottratti cinquemila euro. Indagini dei carabinieri



BUTI — Angelo Rossi, padre di Enrico presidente della Regione Toscana ed ex sindaco di Pontedera, è stato rapinato nella sera di giovedì. 

E' stato un furto che si è trasformato in rapina, hanno spiegato i carabinieri. Verso le 23,50 tre malviventi sono entrati col volto coperto e i guanti nell'abitazione dell'anziano, che ha 90 anni.

I tre pensavano che lui e la compagna dormissero. Invece la donna era sveglia e le hanno rubato tre anelli. Poi sono andati al piano di sopra e da una cassaforte hanno rubato cinquemila euro. Per ultimo hanno cercato di sfilare un orologio dal braccio dell'anziano che stava dormendo. Rossi si è però svegliato e ha impedito il furto. I malviventi sono fuggiti e hanno gettato i telefoni di Rossi e della compagna nei campi, dove li hanno trovati i carabinieri di Pontedera, che indagano sulla vicenda.

Il 90enne è stato poi visitato dai soccorritori del 118 per precauzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità