Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 28 novembre 2014 ore 16:59

Cade con la carrozzina, il Comune chiede scusa

Incidente a un ragazzo disabile in viale IV novembre, a causa di alcuni lavori alle condotte del gas. "Contesteremo alla ditta quanto accaduto"



PONTEDERA — “In relazione all’incidente avvenuto a un ragazzo disabile che è caduto con la sua carrozzina in viale IV novembre, questa amministrazione porge le sue scuse e la sua vicinanza al giovane e alla famiglia. L'incidente è avvenuto a causa di un avvallamento causato dai lavori per le condotte del gas. I lavori sono stati effettuati proprio dall'azienda che distribuisce il gas e a loro l'amministrazione comunale rivolgerà, tramite gli uffici tecnici, le contestazioni formali per quanto accaduto”.

Così una nota di palazzo Stefanelli.

“Nel comprendere – si aggiunge – l'indignazione dei genitori del ragazzo occorre sottolineare come, a nostro avviso, la qualità urbana della città sia buona e non crediamo che si possa affermare che Pontedera sia in uno stato di incuria e di degrado. Pur nelle difficoltà della crisi economica e delle scarse risorse di bilancio ci sembra che l'attenzione verso le strade e i marciapiedi sia ancora alta e questo è dimostrato dalla buona possibilità, anche per chi ha una ridotta mobilità, di muoversi in città. Si può tuttavia fare meglio e ci impegneremo a farlo”.

Sebbene, dunque, l'amministrazione comunale “non ritenga di avere una diretta responsabilità per quanto accaduto, alcuni operai del settore delle Manutenzioni del Comune di Pontedera si sono immediatamente recati sul posto per risolvere il problema e intervenire per il ripristino corretto dell'inconveniente denunciato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola