Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 16 luglio 2018 ore 12:00

Alla Beach Arena torna il memorial Batoni

Al via stasera la terza edizione della manifestazione sportiva organizzata dal Pisa Beach Soccer all'impianto di Fornacette



CALCINAIA — Per il terzo anno consecutivo torna il Memorial Batoni.

Il Pisa Beach Soccer di nuovo impegnata nell’organizzazione di questo torneo sulla sabbia in onore e ricordo dell’amico Francesco Batoni, prematuramente scomparso qualche anno fa. 

La competizione si disputerà dal 17 al 27 Luglio presso la Beach Arena di Fornacette. Saranno impegnati nei match tanto giovani appassionati di calcio sulla spiaggia, esperti e meno esperti, accompagnati anche da alcuni dei campioni del Pisa Bs.

“Per noi è importante mantenere vivo il ricordo di Francesco Batoni, amico del Pisa Bs da sempre e per sempre. Vogliamo dedicargli questa piccola e semplice competizione per non dimenticarlo mai. Gli impegni ufficiali di Campionato e Coppa Italia, ci tengono spesso lontani da Pisa, vogliaMo che questa manifestazione sia anche motivo di ritrovo per i nostri tifosi e simpatizzanti nerazzurri - spiega il presidente Donati che continua -. Ringraziamo fortemente il Fornacette, nella persona di Luca Baldi in special modo, per il supporto logistico anche nell’organizzazione di questo torneo e non solo. Ricordiamo infatti che gli Impianti Sportivi del centro Masoni sono location abituale dei nostri allenamenti, dei nostri raduni e di tutte le nostre organizzazioni sulla sabbia. Fondamentale per noi questa struttura.” 

Programma e calendario completo sulla Pagina Ufficiale Facebook del Pisa Bs, dove verranno anche pubblicati post partite, foto, risultati e classifiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità