Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 18 agosto 2017 ore 13:40

Bandiera europea a lutto per Barcellona

Il drappo al terrazzo del municipio è stato listato a lutto in segno di solidarietà per l'attentato. Vicinanza ai gemelli di Villanova del Camì



CALCINAIA — Il drappo europeo che di solito sventola fieramente dal balcone del Comune di Calcinaia, oggi è listato a lutto per l'orribile attentato compiuto ieri pomeriggio a Barcellona.

Tutta l’amministrazione comunale condanna questo infame atto di inaudita violenza ed esprime il suo cordoglio per le vittime e i loro familiari.

Il sindaco Lucia Ciampi ha già inviato un messaggio all’alcaldesa di Vilanova del Camì Noemi Truchart, e ad altri amici del paese catalano per testimoniare la solidarietà e la vicinanza di tutta la nostra comunità a fronte di questa tragedia.

“Ci stringiamo attorno agli amici di Vilanova del Camì e a quelli di Barcellona – ha dichiarato il sindaco Ciampi – così come abbiamo fatto per Berlino e per Nizza. Le immagini che arrivano dalla Spagna sono raccapriccianti e non possono lasciare insensibili. Ci uniamo al cordoglio della comunità internazionale e al dolore che in questo momento stanno provando i familiari delle vittime di un atto vile e disumano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica