QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°12° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 23 maggio 2018

Sport sabato 12 maggio 2018 ore 14:30

Basket, febbre playoff alle stelle per gara 3

I biancoblu attesi domani alla sfida decisiva contro la Gea Grosseto per poter continuare a sognare il salto di categoria



CALCINAIA — Ultimo atto della prima sfida playoff per l’accesso al campionato di Serie C di basket. Dopo la prima appassionante, emozionante e cardiopatica partita che ha visto il Basket Calcinaia perdere di un solo punto (69-70) a 5’’ dalla fine con i rivali della Gea Grosseto, la truppa biancoblu di coach Giuntoli si è ampiamente rifatta nella trasferta di mercoledì.

Il team calcinaiolo ha giocato da squadra disputando una bellissima gara cominciando a scavare un solco con la formazione binacorossa già nel secondo quarto. Al termie dei 40’ di gioco il punteggio ha premiato indubbiamente i furetti calcinaioli che con un perentorio 83 a 58 si sono aggiudicati l’incontro.

Per sapere quale squadra tra Basket Calcinaia e Gea Grosseto proseguirà il cammino playoff è quindi necessaria gara 3 che si disputerà domani, domenica 13 maggio, alle 18 al Palazzetto dello Sport di Calcinaia con ingresso libero al pubblico.

Già nel primo incontro la cornice di tifo è stata preziosa, con qualche centinaia di sostenitori biancoblu ad incitare e sospingere il quintetto di coach Giuntoli. Per l’appuntamento decisivo ci si aspetta un entusiasmo ancora maggiore.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità