Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica mercoledì 16 aprile 2014 ore 12:50

​Calcinaia Bene Comune, ecco volti e nomi dei candidati

Flavio Tani

La lista che sostiene la candidatura a sindaco di Calcinaia di Serena Bani ha ufficializzato l’elenco



CALCINAIA — Sedici cittadini, nove uomini e sette donne. La lista Calcinaia Insieme per il Bene Comune ha ufficialmente presentato il suo elenco dei candidati consiglieri che sostengono la candidatura a sindaco di Serena Bani.

“E' una lista che – sottolineano i referenti del gruppo – non comprende nessuno che abbia mai ricoperto in passato alcun incarico istituzionale nel comune di Calcinaia, ma nonostante questo ci riteniamo una lista di alta qualità, composta da persone molto competenti nei vari settori della vita locale, dai temi socio sanitari a quelli energetici, fino a quelli economici”.

Con un’età media di circa 36 anni, ecco i componenti della lista che si presenteranno alle amministrative di maggio a Calcinaia: il 36enne di Fornacette e responsabile personale settore telefonico Flavio Tani, Andrea Tessitori detto "Tex" operaio di 38 anni di Fornacette, la 29enne di Fornacette precaria laureata in economia Valentina Chiarini, Maurizio Meliani grafico pubblicitario di 37 anni di Calcinaia, la pensionata di 62 anni di Calcinaia Ida Diamante, Alessandro Fogli 23enne di Calcinaia e studente in medicina, Enrico Malatesta di 41 anni di Fornacette e Sauro Scannapieco di 44 anni di Calcinaia entrambi tecnici nel settore energetico, Andrea Toncelli disoccupato di 32 anni di Calcinaia, il pensionato di 72 anni di Sardina Sergio Bacci, la 22enne studentessa il lettere di Fornacette Eva Masoni, l’impiegata 27enne di Case Bianche Matilde Cei, Sonia Palmieri commessa e impiegata di 34 anni di Fornacette, Enrico Matricardi elettricista 30enne di Fornacette, Tiziana Genovesi 28enne operatrice socio sanitaria di Fornacette e la 31enne psicologa infantile di Ponte alla Navetta Sara Barsotti.

Nei prossimi giorni partirà anche la raccolta delle firme necessarie per la presentazione ufficiale della lista. Rappresentanti e candidati saranno con un gazebo sabato 19 aprile al mercato cittadino di Fornacette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità