Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 03 luglio 2018 ore 07:30

Bolletta in ritardo, un mese in più per pagarla

Il Comune ha accertato diversi ritardi nelle consegne e ha deciso di prorogare la scadenza della Tarip al 31 luglio, senza alcuna soprattassa



CALCINAIA — Appurato un certo ritardo nella consegna delle bollette della Tarip in alcune zone, l'amministrazione comunale ha deciso di allungare la scadenza per il pagamento.

Si tratta della bolletta dei rifiuti e al pagamento del primo quadrimestre della stessa (gennaio-aprile) la cui scadenza era fissata appunto per lunedì 2 luglio. Avendo verificato questo ritardo nella consegna delle bollette l’amministrazione ha deciso di prolungare la scadenza del pagamento della prima rata al 31 luglio, il tutto ovviamente senza alcuna soprattassa rispetto all'importo dovuto.

Il Comune, vista la tariffazione puntuale dei rifiuti, rinnova la raccomandazione ad esporre fuori della porta di casa il mastello grigio dell’indifferenziato il minor numero di volte possibile e ovviamente sempre pieno, in modo da ridurre al minimo i conferimenti di questa frazione merceologica (la più cara da smaltire in discarica) e conseguentemente avere una bolletta più leggera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica