Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità mercoledì 10 maggio 2023 ore 09:24

Due camminate per il piano operativo

Prosegue il percorso partecipativo. Il prossimo appuntamento è in programma per sabato 13 Maggio nella frazione di Fornacette



CALCINAIA — Proseguono gli incontri nell'ambito del percorso partecipativo per il piano operativo comunale. In programma per sabato 13 e 20 Maggio ci sono due camminate a Fornacette e Calcinaia, con l'obiettivo, spiega il Comune, "Di scendere direttamente sul campo e approfondire il punto di vista di chi vive e lavora in specifiche parti del territorio.

Entrambe le camminata, con partenza alle 9, seguiranno uno specifico itinerario che tocca gli ambiti più sensibili e oggetto di problematiche specifiche.

Il 13 Maggio l'appuntamento è a Fornacette con ritrovo in piazza Timisoara (all’inizio del mercato). Alla fine della camminata si terrà un incontro nella sala J. Andreotti in p.zza Kolbe (Fornacette) dove sarà fatto il punto su quanto emerso.

La seconda camminata è in programma per il sabato successivo, 20 Maggio, a Calcinaia con ritrovo in piazza Indipendenza (davanti al Comune di Calcinaia). Anche in quest'occasione, al termine della camminata si svolgerà un incontro nella Biblioteca Comunale in piazza Indipendenza a Calcinaia.

"Durante gli incontri - spiega il Comune- ci sarà l’occasione sia di ascoltare le idee che il Comune ed i suoi consulenti stanno mettendo in campo, sia di porre domande ed esprimere idee e suggerimenti su come migliorare la qualità della vita del capoluogo e della frazione. Si consiglia di indossare abbigliamento comodo e portare con sé una borraccia d’acqua".

Per partecipare è consigliata l'iscrizione a questo link..


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica