Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 27 marzo 2024 ore 11:10

Due campi per far scorrazzare gli amici a 4 zampe

Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle



CALCINAIA — Taglio del nastro in via Garibaldi per la grande area di sgambatura in via Garibaldi. Realizzata su un'area di oltre 2000 metri quadri, è suddivisa in due campi riservati rispettivamente a cani di taglia medio grande e a cani di taglia piccola e attrezzati con panchine, cestini, sacchetti per le deiezioni e fontanelle dell’acqua. 

L'inaugurazione è avvenuta sabato 23 Marzo alla presenza del sindaco Cristiano Alderigi e di un folto gruppo di cittadini con i loro amici a 4 zampe. "Fa piacere - ha detto il sindaco- riscontrare che anche questi investimenti pubblici, seppur di minore entità rispetto a altri molto ingenti che abbiamo calato sul territorio in questi anni, trovano riscontro e apprezzamento da parte di tanti cittadini. È per noi un ulteriore incentivo e uno stimolo a continuare con impegno e spirito di servizio per la comunità”.

L’area di sgambatura è situata in via Garibaldi, nei pressi del cimitero precisamente nella zona compresa tra via Barducci e via del Tiglio. Entrambi i campi sono alberati e nel periodo estivo saranno aperti dalle 9 alle 20.

All’ingresso dei due spazi presente un cartello che riassume il regolamento dell’area approvato in Consiglio Comunale e steso in collaborazione con l’Associazione Amici del Cane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca