Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 22 settembre 2020 ore 11:39

Furto al supermercato

Due operazione dei carabinieri, una nel territorio calcinaiolo. I militari sono intervenuti in distinte, due ladri che hanno colpito in un supermercato e una persona che deve espiare una pena in carcere



CALCINAIA — Nel pomeriggio di ieri a Calcinaia i carabinieri hanno arrestato per furto due cittadini georgiani rispettivamente di 47 e 27 anni. I due, in un supermercato, sono stati sorpresi dagli addetti alla sicurezza mentre rubavano batterie e generi alimentari. Sono stati portati in caserma e attendono il giudizio direttissimo davanti al Tribunale di Pisa.

Sempre ieri pomeriggio i carabinieri di Pontedera hanno arrestato un senegalese di trentaquattro anni, in esecuzione di un’ordinanza di revoca del decreto di sospensione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze, dovendo il medesimo espiare una pena residua di quattordici giorni di reclusione per guida in stato di ebbrezza alcolica. E’ stato condotto presso il carcere Don Bosco di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità