Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 31 maggio 2017 ore 10:21

I ladri del bar scoperti con la refurtiva

Due giovani di 19 e 20 anni sono stati denunciati dai carabinieri dopo una perquisizione domiciliare. Arrestato un italiano in possesso di hashish



CALCINAIA — Nel corso della giornata di ieri, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso due cittadini marocchini, rispettivamente di 19 e 20 anni.

L’attività d’indagine è stata puntualmente avviata dopo un furto consumato, nelle ore notturne precedenti, all’interno di un bar di Calcinaia, ove era stata asportata la somma di 1400 euro dal registratore di cassa.

Gli immediati accertamenti hanno permesso di indirizzare fondati sospetti sul conto dei due stranieri e la successiva perquisizione domiciliare eseguita a loro carico ha consentito il rinvenimento di buona parte della somma sottratta.

Sempre i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Pontedera hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti un italiano di 45 anni. L'uomo, a seguito di controllo alla circolazione stradale, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

La successiva perquisizione eseguita nella sua abitazione ha permesso il rinvenimento di 135 grammi della medesima sostanza, unitamente ad una bilancina di precisione.

Il soggetto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo davanti al Tribunale di Pisa che avverrà nella mattinata odierna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità