Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 13:45

Il Fornacette rimane senza sponsor

Sempre più precarie le condizioni ecomiche della società. Geu Impianti potrebbe finire sulle maglie di un'altra squadra che milita in Promozione



CALCINAIA — Geu Impianti non sarà più sponsor del Fornacette Casarosa. L'annuncio è stato diffuso con un comunicato sul sito Sestaporta.com. Un altro duro colpo al calcio di Fornacette: come raccontato nei giorni scorsi sulle pagine di Quinews, i campionati della prima squadra e delle giovanili della frazione potrebbero essere a rischio. Secondo indiscrezioni Geu Impianti potrebbe diventare sponsor di una squadra di calcio che milita in Promozione, la Pecciolese. Di seguito, il comunicato integrale:

"E’ con grande rammarico e profonda delusione che GEU Impianti Srl, è stata costretta a prendere atto che non sussistono più le condizioni sportive, e soprattutto umane, per continuare la sponsorizzazione della società sportiva dilettantistica FC Fornacette Casarosa.

In questi ultimi due anni abbiamo appoggiato, senza esitazioni e non lesinando risorse, il progetto sportivo della squadra calcistica fornacettese; siamo fieri di aver contribuito a portare la Squadra, per la prima volta nella sua storia, in Prima Categoria FIGC. Purtroppo però, negli ultimi mesi, hanno preso sempre più corpo delle posizioni ambigue ed ostili da parte della dirigenza della F.C. Fornacette Casarosa, tali da minare il rapporto di fiducia e rispetto instauratosi ed, addirittura, mettere in discussione la condivisione degli obbiettivi sportivi da perseguire concordati e pianificati, soli pochi mesi orsono, all’inizio della stagione agonistica. Nell’amarezza del momento non possiamo comunque esimerci, visto il profondo affetto che ci lega al territorio ed a Fornacette in particolare, di augurare al FC Fornacette Casarosa le migliori fortune sul piano sportivo e societario.

Enrico Lenzi, Amministratore Delegato Geu Impianti Srl"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità