Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 02 giugno 2017 ore 16:30

Ladri presi, il sindaco ringrazia i carabinieri

Il primo cittadino plaude i militari che hanno arrestato i malviventi e recuperato la refurtiva del colpo nel bar gelateria



CALCINAIA — Ladri individuati, refurtiva in buona parte recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Hanno fatto di nuovo centro gli agenti dell’Arma dei Carabinieri, impegnati in queste ore nelle indagini che hanno fatto seguito alla spaccata eseguita nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 maggio ai danni di un bar gelateria di Fornacette.

Immancabile il ringraziamento alle forze dell’ordine del sindaco Lucia Ciampi. “Grazie all’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Pontedera – dichiara il Primo Cittadino di Calcinaia - è stata scoperta la cosiddetta “Banda del Tombino”, un gruppo di malviventi che, oltre a derubare l’esercizio situato nel nostro territorio comunale, ha messo a segno altri colpi in Valdera. Ringrazio dunque gli agenti, guidati dal Capitano Michele Cattaneo, che, a seguito di serrate ricerche, sono addirittura riusciti a recuperare gran parte del bottino”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca