Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità venerdì 24 novembre 2023 ore 07:00

Flussaggi notturni, pronte le autobotti

Possibili interruzioni del servizio idrico per alcuni giorni tra Calcinaia e Pontedera: ecco tutte le frazioni e le strade interessate



CALCINAIA-PONTEDERA — Per quasi una settimana, in orario notturno, in alcune zone tra il Comune di Calcinaia e quello di Pontedera, il servizio idrico sarà garantito grazie a delle autobotti e delle cisterne.

Ciò sarà necessario perché, da domenica 26 Novembre a venerdì 1° Dicembre, Acque provvederà a effettuare un ciclo di flussaggi allo scopo di prevenire fenomeni di intorbidimento dell'acqua.

Nel dettaglio, dalle 23 di domenica 26 alle 6 di lunedì 27 Novembre, e dalle 23 del medesimo giorno alle 6 di martedì 28 Novembre saranno interessate le strade di Calcinaia, Montecchio, Moretti, Sardina e Chiesino-Allori. Per questo, verrà posizionata un'autobotte in via Corsi.

Quindi, dalle 23 di martedì 28 alle 6 di mercoledì 29 Novembre, dalle ore 23 dello stesso giorno alle 6 di giovedì 30 Novembre, e di nuovo dalle 23 di giovedì 30 Novembre alle 6 di venerdì 1° Dicembre, saranno interessate Fornacette, Chiesino-Allori e Pardossi. In questo caso, le cisterne saranno collocate in piazza Timisoara, in via Tosco-Romagnola nei pressi del Cottolengo e in via Pio La Torre a Pardossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità