Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca giovedì 22 marzo 2018 ore 09:46

Problemi nella notte, Fornacette senza acqua

Disagi anche nella frazione pontederese di Pardossi a causa di un problema tecnico che si è verificato durante la manutenzione notturna



CALCINAIA — Acque SpA comunica che a causa di un problema tecnico verificatosi durante gli interventi di manutenzione notturna, programmati sulla rete di distribuzione nel Comune di Calcinaia, non è stato ancora possibile ripristinare l’erogazione idrica a Fornacette (esclusa la parte nord-est) e a Pardossi nel Comune di Pontedera. Le mancanze d’acqua proseguiranno dunque sino alle ore 13 di oggi, giovedì 22 marzo.

Per limitare i disagi, fino al ripristino dell’erogazione saranno mantenuti i punti per il servizio di fornitura idrica sostitutiva in piazza Timisoara e nel parcheggio del Cottolengo lungo via Tosco-Romagnola (Fornacette) e in via Pio La Torre (Pardossi). A questi, si aggiungono due ulteriori punti a Fornacette: in via Genova nei pressi dei campi da tennis e in via Barontini.

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, che potranno manifestarsi anche per qualche ora. Nel caso in cui la torbidità dovesse presentarsi ancora 24 ore dopo la conclusione dei lavori, Acque invita a contattare il numero verde 800 983 389, per concordare eventuali interventi di pulizia locale delle reti o dei contatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità