Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 25 febbraio 2016 ore 17:04

Se ne va lo storico presidente della Pa

Sauro Galligani con alcuni volontari

Sauro Galligani era stato per anni al vertice della Pubblica assistenza di Fornacette. Tanti ricordi commossi sul web dai "suoi" volontari



CALCINAIA — A dargli il saluto è stata anche l'attuale presidente della Pa fornacettese Serena Bani che dal suo profilo su fb gli ha augurato buon viaggio. Sauro Galligani è stato ricordato anche da numerosi volontari. 

Questa invece la lettera che tutta la Pubblica assistenza gli ha dedicato:

"Oggi si è spento serenamente Sauro Galligani, circondato dall’affetto dei suoi cari che lo hanno assistito fino all’ultimo istante e che lo ricorderanno sempre come padre amorevole e come marito affettuoso.

Noi tutti volontari della Pubblica Assistenza abbracciamo i familiari di Sauro, ci stringiamo al loro dolore per dare l’ultimo saluto ad un caro amico.

E’ stato uno dei soci fondatori e Presidente per molti anni della nostra Associazione, dimostrando grande intuito, sensibilità altruistica e desiderio di mettersi a disposizione del prossimo, anche come volontario soccorritore per dare un aiuto concreto agli ammalati ed ai feriti .

Sauro lascia un vuoto nella sua famiglia e anche nella nostra organizzazione, ma non nei nostri cuori. E’ stato un riferimento per tutti. Di lui resta vivo il ricordo della persona, dell’amico, ma soprattutto resta di Sauro l’esempio per l’impegno profuso in anni di volontariato. E l’esempio di Sauro costituisce un patrimonio che resterà sempre presente nella nostra Associazione, come valore fondante della nostra identità

Ciao Sauro, sei sempre con noi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità