Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Elezioni venerdì 10 maggio 2019 ore 11:43

Il sottosegretario Picchi a sostegno di Buggiani

Molte persone hanno partecipato alla cena in un ristorante di Fornacette. Il candidato sindaco: "Il vento della Lega tira forte"



CALCINAIA — Molte persone hanno partecipato alla cena in un ristorante di Fornacette a cui, mercoledì 8 maggio, ha partecipato il sottosegretario agli affari esteri Gugliemo Picchi, esponente della Lega.

Picchi è intervenuto a sostegno del candidato sindaco Marco Buggiani, della lista "Centrodestra Per Calcinaia".

"Chiaro e preciso - hanno spiegato gli organizzatori - è stato il suo intervento durante la serata, con il quale ha ribadito con vigore la necessità di cambiare anche a Calcinaia ed evidenziando la possibilità che i cittadini Calcinaioli e Fornacettesi hanno visto le capacità e le competenze di Marco Buggiani, 14 anni di esperienza nella Pubblica Amministrazione e curriculum vitae et studiorum di tutto rispetto".

Presenti anche Dario Rollo, assessore al bilancio del Comune di Cascina, Fernando Profeti, consigliere provinciale e consigliere comunale di Cascina in quota Lega e Daniele Funel, anche lui capogruppo Lega in consiglio comunale a Cascina.

Ha chiuso il giro di interventi il candidato sindaco che ha ricordato il percorso che lo ha portato fino alla candidatura e ha posto l'accento su alcuni punti del programma vista la presenza di commercianti, imprenditori e rappresentanti dello sport locali: "Mai avrei pensato tanto ma i tempi sono maturi ed il vento della Lega tira forte anche su Calcinaia" ha concluso Buggiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità