Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 18 ottobre 2017 ore 13:12

Trovata morta nella casa della figlia

La vittima è un'anziana signora. A dare l'allarme una vicina, su richiesta della figlia della donna. La porta sul retro dell'abitazione era aperta



CALCINAIA — Drammatica scoperta questa mattina in una casa ad Oltrarno in via Allori. Una donna di 77 anni, Paola Samperi, è stata trovata senza vita dalla vicina che era stata allertata dalla figlia della vittima che da giorni non aveva notizie della madre e che, da domenica, si trova in viaggio all'estero insieme al compagno. 

L'anziana giaceva per terra, è probabile che sia stata uccisa da un malore. Nella casa ci sono anche due cani di cui la donna doveva occuparsi in questi giorni in cui la figlia non c'era. 

La figlia, fuori Italia da domenica, ha telefonato alla vicina chiedendo una verifica che ha portato alla scoperta della morte. La porta sul retro era aperta. I carabinieri, presenti sul posto insieme al medico legale e alla polizia scientifica, hanno spiegato che non ci sono segni di effrazione e che non è stato rubato niente.

La 77enne, residente in provincia di Catania, era ospite della figlia da venti giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità