Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 02 settembre 2023 ore 12:45

Una comunità in lutto per Claudia

Calcinaia
Foto di: Piero Frassi

La donna di soli 47 anni si è spenta, lasciando il marito Antonio e tre figli. Il cordoglio da parte del mondo sportivo e di chi la conosceva



CALCINAIA — È scomparsa a soli 47 anni Claudia Licciardello, madre di tre figli e molto conosciuta nella comunità di Calcinaia e lavoratrice all'aeroporto "Galilei" di Pisa.

La donna, dopo una malattia, ha lasciato il marito Antonio, originario di Livorno ed ex giocatore di basket, e tre figli. Proprio per testimoniare la vicinanza a questi ultimi, anche le società di Bellaria Volley e Basket Calcinaia hanno espresso le condoglianze alla famiglia.

"Non ci sono parole per poter esprimere il nostro dolore e la sensazione di sconforto di questi momenti - hanno scritto dalla società pontederese - la Bellaria Volley si stringe e si unisce nel dolore alla nostra atleta Margherita e alla sua famiglia per la scomparsa della mamma".

"Tutta la famiglia del Basket Calcinaia si stringe e si unisce nel dolore al nostro piccolo atleta Ranieri, alle sorelle e al papà Antonio, nostro giocatore negli anni passati in prima squadra per la scomparsa della mamma Claudia", hanno scritto dal Basket Calcinaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità