Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Politica giovedì 07 marzo 2019 ore 12:26

La lista civica di Valter Picchi si presenta

Valter Picchi

Reso noto il giorno in cui l'ex sindaco annuncerà il nome della sua lista civica, con la quale si presenterà alle elezioni comunali di maggio



CALCINAIA — Valter Picchi ha dato appuntamento a cittadini e giornalisti a sabato 9 marzo, alle 11,30 al bar Incanto di Fornacette (piazza Timisoara), per la presentazione "dell’unica Lista civica che si presenterà alle elezioni amministrative del Comune di Calcinaia del prossimo 26 maggio 2019".

Nell'occasione sarà presentata ufficialmente la candidatura a sindaco di Valter Picchi, sarà svelato il nome della lista civica e saranno resi noti gli obiettivi che questa lista intende perseguire.

Allo stesso tempo sarà presentata anche una “Campagna d’ascolto”, che il candidato sindaco e gli altri rappresentanti della Lista hanno organizzato per raccogliere le esigenze, le idee, le necessità e i bisogni dei cittadini del Comune. "Sarà un confronto con alcuni rappresentanti della lista - ha anticipato in proposito Picchi -, verranno discusse le idee che andranno poi a confluire nella redazione del programma elettorale. Un programma che raccoglie idee e progetti dei cittadini e delle associazioni del territorio. Un programma che è già in fase di costruzione e che, mattone dopo mattone, continuerà a prendere forma in queste settimane".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Attualità