Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 15 luglio 2014 ore 14:05

Cane incastrato tra le sbarre del cancello, lo salvano i vigili del fuoco

Il cane Lampo ha passato un brutto quarto d'ora, dopo essere rimasto intrappolato in un cancello per raggiungere la sua "fidanzata"



TERRICCIOLA — Incastrato nelle sbarre del cancello per andare a trovare la fidanzata. Non è successo a uno sfortunato Romeo, ma a Lampo un cane di media taglia, un meticcio che vive a Soiana, nel comune di Terricciola. Questa mattina Lampo è andato a trovare la sua fidanzata come fa spesso, però la tentazione dell'accoppiamento lo ha vinto e ha provato a superare il cancello che li divide, passando tra le sbarre. Lampo però, per quanto agile, è rimasto incastrato nel cancello. Quando i padroni di casa si sono accorti della cosa hanno chiamato i vigili del fuoco di Cascina che sono subito intervenuti. Arrivati sul posto hanno cercato di capire come potevano liberare Lampo, alla fine è bastato tagliare, con molta attenzione una delle stecche di acciaio che aveva imprigionato il povero cane. Ad attendere la liberazione di Lampo intanto era arrivato anche il suo padrone, un bambino di pochi anni che dopo aver pianto per paura di perdere il suo amico a quattro zampe  lo ha potuto riabbracciare in buona salute grazie ai vigili del fuoco di Cascina.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola