Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca giovedì 02 novembre 2023 ore 09:30

Addio Liviana, volto del commercio di paese

Capannoli

La comunità capannolese dice addio a un punto di riferimento: Giuntini aveva aperto il suo negozio di abbigliamento, aperto ancora oggi, nel 1972



CAPANNOLI — Se n'è andata a 95 anni Liviana Giuntini, commerciante per una vita e prima titolare del negozio di abbigliamento che porta il suo nome, in via Volterrana, e che aprì lei stessa ormai più di 50 anni fa.

Ancora oggi, l'attività rimane un punto di riferimento per la comunità capannolese. Gestito dalle figlie Antonia, Alessandra, conosciuta da tutti come Sandra, e Angela Salvini, oltre che Marilita fino a qualche tempo fa, il negozio ha raggiunto la terza generazione con le nipoti di Liviana.

Sui social la notizia della scomparsa di Liviana si è immediatamente diffusa, provocando il cordoglio di tutto il paese, che l'ha conosciuta e apprezzata.

Il funerale si terrà nella giornata di oggi, giovedì 2 Novembre, alle 10 al Santuario della Santissima Annunziata di Capannoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità