Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità domenica 29 maggio 2022 ore 07:30

Area camper, ecco le 12 piazzole rinnovate

L'area camper a Capannoli

Inaugurato lo spazio dedicato ai camperisti nel cuore di Capannoli. Cecchini: "Un servizio per i turisti e una valorizzazione del territorio"



CAPANNOLI — L'area sosta per i camper torna a nuova vita. Grazie agli interventi dell'amministrazione, il parcheggio dotato di servizi come il carico e scarico acque e le ricariche elettriche ospita adesso 12 piazzole per i camperisti.

Per molti anni questo spazio, che si trova tra lo stadio comunale e la nuova piazza Nilde Iotti, è rimasto inutilizzato. L'area camper è immersa nel verde e le piazzole sono ombreggiate da alberi ad alto fusto, mentre l'ingresso sarà controllato, con sbarre e videosorveglianza.

"È un importante segno di ripartenza. Riattivare l'area sosta camper era un impegno che ci eravamo presi con i cittadini e oggi, dopo il lungo periodo segnato dell'isolamento, torniamo a dare un servizio ai turisti - ha commentato la sindaca Arianna Cecchini - l'intervento si inserisce in una serie di attività che l'amministrazione sta portando avanti per la valorizzazione turistica del territorio e per vivere in libertà tante zone della nostra bellissima Valdera".

La sindaca Cecchini all'area di sosta

L'interno dell'area camper

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca